Taci_Parma
CONFUSIONE 6 Febbraio Feb 2015 1432 06 febbraio 2015

Calcio, caos Parma: Taci lascia a nuova cordata

Il petroliere albanese ha ceduto la sua quota a un gruppo italiano con interessi in Russia. Il nome nuovo è Alborghetti.

  • ...

Rezart Taci.

Il Parma Fc ha cambiato nuovamente proprietario.
Nella serata del 5 febbraio gli emissari della Dastraso Holding Limited, la società con sede a Cipro vicina a Rezart Taci, hanno girato il pacchetto di maggioranza delle azioni del club ad un nuovo acquirente, una cordata ancora segreta ma, secondo indiscrezioni, vicina ad un gruppo industriale del Nord Italia con interessi in Russia.
QUATTRO PRESIDENTI IN 40 GIORNI. Il tentativo del petroliere albanese è sfumato solo dopo un mese e mezzo di attività con ben quattro presidenti (l'ultimo è il 29enne Ermir Kodra) ed una disastrata situazione economica che ha portato diversi giocatori a rescindere il proprio contratto, Cassano in primis.
Secondo indiscrezioni a tenere le fila del nuovo accordo sarebbe stato Pietro Leonardi, ex amministratore delegato del club crociato ed attuale direttore generale.
NOME NUOVO È ALBORGHETTI. Dopo le smentite di Barilla è Fiorenzo Alborghetti il nuovo nome del Parma Fc.
Il club crociato ha ufficializzato il passaggio di proprietà «del pacchetto di maggioranza di Eventi Sportivi Spa, società controllante il club. Il manager di riferimento nominato dalla nuova proprietà è Fiorenzo Alborghetti che con Pietro Leonardi gestirà tutte le procedure per la formazione dei nuovi Cda».
I dettagli sulla nuova proprietà Parma Fc dovrebbero essere diffusi entro metà febbraio.

Correlati

Potresti esserti perso