Polstrada Multe Asaps 121022131157
INCIDENTI STRADALI 1 Marzo Mar 2015 1339 01 marzo 2015

Auto fuoristrada, muore pm Bisceglia

Nella notte altri due morti, 16enni travolti da un'auto in Molise. 

  • ...

Agenti della Polizia stradale.

Un magistrato della Procura di Napoli, il 45enne Federico Bisceglia, è morto in un incidente avvenuto la scorsa notte sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Castrovillari. Nell'incidente stradale è rimasta ferita anche una seconda persona. I due erano a bordo di una Lancia K che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata contro le barriere laterali in un tratto rettilineo non interessato da lavori di ammodernamento, finendo fuori strada dopo alcuni testacoda.
ESPERTO DI REATI AMBIENTALI. Bisceglia era uno stimato magistrato impegnato in diversi filoni legati ai rifiuti e alle violazioni ambientali, dalle vicende riguardanti la Terra dei Fuochi ed i rifiuti tossici agli sversamenti di liquami nel mare di Capri. Ambiente, ma non solo. Bisceglia si era occupato anche di altre questioni come gli appalti per la Coppa America. Il magistrato in incontri con studenti e cittadini in più occasioni illustrò la particolare pericolosità dei reati ambientali e le conseguenze sulla crescita civile.
IN MOLISE MORTI DUE GEMELLI TRAVOLTI DA AUTO. E altre due vittime della strada sono due gemelli di 16 anni, morti la scorsa notte a Larino, in Molise, travolti da un'auto che veniva dalla direzione opposta mentre erano in sella a un ciclomotore nella periferia del paese quando, nei pressi del carcere, sono rimasti coinvolti nell'incidente. Uno dei ragazzi è morto sul colpo, l'altro poco dopo.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso