Masterchef 130222001148
LIVE SOCIAL 3 Marzo Mar 2015 2150 03 marzo 2015

Masterchef, Striscia la Notizia svela il nome del vincitore

Spoiler di un servizio della trasmissione di Canale 5. Gli chef Cracco e Barbieri furiosi su Twitter.

  • ...

I tre giudici di Masterchef Italia: da sinistra Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich durante una delle puntate dello show.

Striscia la notizia ha svelato in anteprima il vincitore della quarta edizione della trasmissione di Sky MasterChef. Nonostante la richiesta da parte giudici di non rovinare la sorpresa ai fan del programma, la trasmissione di Canale 5 ha mandato in onda un servizio dove ha fatto il nome del vincitore e segnalato un’irregolarità da parte di un concorrente.
PATTO INFRANTO. Sarebbe Stefano il trionfatore della quarta edizione del talent show di cucina. Striscia ha svelato il suo nome nel corso della puntata del 3 marzo, infrangendo il patto del silenzio che da sempre caratterizza la trasmissione: registrato in estate, infatti, l'esito del talent viene tenuto segreto fino alla messa in onda. All'annuncio da parte di Striscia della rivelazione, sono subito seguìti i tweet degli chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri, che chiedevano infuriati di rispettare gli spettatori.
Ma per scoprire se davvero la rivelazione abbia bruciato la sorpresa dei fan, bisognerà aspettare giovedì, ultima puntata del cooking show.

Chi non l'ha presa bene, di certo, è stato il popolo di Twitter, andato su tutte le furie per uno spoiler davvero difficile da mandar giù. Tanto da far balzare l'hashtag #striscianospoiler in testa ai trending topic per tutta la serata del 3 marzo. Tantissime le critiche al comportameno del tg satirico di Antonio Ricci.

Fortunatamente, qualcuno ha provato a buttarla sulla tradizionale ironia.

Correlati

Potresti esserti perso