Treno Frecciarossa 140721170943
TRASPORTI 14 Marzo Mar 2015 1555 14 marzo 2015

Sciopero dei treni sabato 14 e domenica 15 marzo

I convogli regionali di Trenitalia potranno subire cancellazioni. Le Frecce sono garantite.

  • ...

Un treno Frecciarossa.

Un nuovo sciopero del Gruppo delle Ferrovie dello Stato è destinato a creare disagi nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo. L'agitazione comincerà alle 21 di sabato e durerà fino alle 21 del giorno successivo, ed è stata indetta dai sindacati Cat e Usb Lavoro Privato.
FRECCE REGOLARI. Una nota di Fs ha comunicato che le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente. «Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito Trenitalia.com nella sezione in caso di sciopero», si legge nella nota.
INTECITY NON GARANTITI. «Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli garantiti e alcuni convogli regionali potranno invece essere cancellati o limitati nel percorso. Si ricorda inoltre, per quanto riguarda i treni locali, che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali». «Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo Fs Italiane, Fsnews.it, la radio web Fsnews Radio e l'account twitter @fsnews_it».

Correlati

Potresti esserti perso