Dolce Gabbana 140105144422
POLVERONE 16 Marzo Mar 2015 1211 16 marzo 2015

Forza Nuova invia tessere onorarie a Dolce e Gabbana

Adozioni gay, il segretario del partito Roberto Fiore elogia gli stilisti: «Difendono la famiglia tradizionale». E invia loro tessere onorarie.

  • ...

Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Dopo la polemica a distanza tra Elton John e gli stilisti Dolce e Gabbana, arriva la politica. Il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore ha inviato ai due stilisti le tessere onorarie del movimento di estrema destra, «per aver dimostrato coraggio nel difendere il valore della famiglia tradizionale, per essersi dichiarati contrari all'adozione di minori a coppie dello stesso sesso, per aver rifiutato il modello dei figli della chimica che non hanno né mamma né papà».

«BOICOTTATE ELTON JOHN». Forza Nuova, si legge sempre nel post di Fiore, «invita tutti gli italiani a boicottare Elton John, capostipite internazionale di quella lobby razzista omosessuale che intende sovvertire l'ordine naturale e dare patenti di democraticità a chi di suo gradimento».
La polemica contro Dolce e Gabbana, scatenata il 15 marzo dall'invito al boicottaggio lanciato da Elton John, infuria sui social, con l'hashtag #boycottDolceGabbana tra i trending topics di twitter insieme a #dolceegabbana.
IN 24 ORE 29 MILA TWEET. La protesta social ha scatenato nelle ultime 24 ore quasi 29 mila tweet, che hanno raggiunto un'audience potenziale di 50,3 milioni di utenti (data dalla somma dei followers degli account che hanno twittato e retwittato). Lo ha calcolato un'analisi di Reputation Manager, istituto italiano di misurazione della reputazione online dei brand e delle figure di rilievo pubblico.

Tweet riguardo #dolceegabbana #boycottdolcegabbana

E non manca la satira, che richiama anche altri difensori della famiglia tradizionale, a partire da Carlo Giovanardi.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso