Pancetta Fucile 150316153431
TENDENZE 16 Marzo Mar 2015 1534 16 marzo 2015

The Gun Grill, la pancetta si cuoce sulla canna di un fucile

L'inventore è un tiratore professionista, Dustin Ellermann, diventato l'emblema dell'uomo americano per eccellenza.

  • ...

Un americano intraprendente e tiratore professionista, Dustin Ellermann, ha deciso di dar vita a un connubio perfetto tra la passione per la carne e la passione per il tiro a bersaglio, due must in America.
È così che è nato The Gun Grill, un metodo indubbiamente innovativo per cuocere la pancetta.
Il 3 marzo Ellermann ha realizzato un video che lo ritrae mentre avvolge pancetta cruda attorno alla canna del suo fucile d'assalto M16.
Dopo aver sparato 90 colpi in circa tre minuti, mostra alle telecamere che la carne attorcigliata in della carta stagnola si è cotta al punto giusto.

STILE DI VITA AMERICANO. I veri patrioti americani recitano il Giuramento di Fedeltà ogni mattina, mangiano abbondanti porzioni di pancetta e salsiccia e praticano una rapida sessione di tiro al bersaglio.
I migliori, poi, trovano anche il tempo per intonare The Star - Spangled Banner, l'inno nazionale degli Stati Uniti d'America, per mangiare cheeseburger e cenare con una bistecca di Angus, un'antichissima razza bovina e la più allevata nel mondo che prende il nome da una zona della Scozia di cui è originaria.
Ellermann, dopo la realizzazione del video, è considerato l'emblema dell'uomo americano per eccellenza ed è molto apprezzato da tutti.

IMPRESA SIMILE NEL 2013. Prima di lui già un'altra persona aveva provato un'impresa simile: su Youtube, nell'aprile del 2013, un utente il quale nickname è 'MattV2099: Guns & Food' provò a cuocere la pancetta sulla canna del suo fucile Saiga 12, ma i risultati furono meno appetitosi in quanto la carne si sparse ovunque. Mancava il collante: la carta stagnola.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso