Ambulanza 150305095610
TRAGEDIA 17 Marzo Mar 2015 2041 17 marzo 2015

Bologna, bimbo cade dal quinto piano: è grave

Rimasto solo in casa per pochi minuti, il piccolo di sei anni si è sporto dal balcone ed è precipitato. 

  • ...

Un'ambulanza.

Tragedia a Bologna, dove un bimbo di 6 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore, dopo essere caduto dal quinto piano di una palazzina della periferia, in via Bedetti.
DA SOLO IN CASA. Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, i genitori e la sorella più grande erano usciti poco prima delle 8 e il padre, dopo aver accompagnato la moglie al lavoro e la figlia a scuola, è tornato in via Don Bedetti pochi istanti dopo la tragedia. Ha trovato i soccorritori che prestavano le prime cure al piccolo, precipitato in un cortile interno del condominio dopo un volo di oltre 15 metri. A quanto pare era cosciente e piangeva: le sue condizioni, che inizialmente non sembravano gravissime, sono apparse più critiche quando è arrivato all'ospedale Maggiore.
RICOVERATO IN RIANIMAZIONE. Dopo l'intervento chirurgico, per tentare di ridurre l'ematoma provocato dal trauma cranico, è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia Bologna Centro e della stazione Corticella.
Sull'episodio la procura ha aperto un fascicolo per atti allo stato non costituenti reato.

Correlati

Potresti esserti perso