Messico Pedro Aguayo 150322190128
MORTE IN DIRETTA 22 Marzo Mar 2015 1908 22 marzo 2015

Messico, idolo del wrestling muore sul ring

Per Pedro Aguayo Ramirez è stato letale un calcio al collo sferrato dall'avversario. 

  • ...

Pedro Aguayo Ramirez aveva 35 anni ed era figlio del Perro Aguayo, una leggenda del wrestling messicano.

Tragedia su un ring del wrestling a Tijuana, in Messico.
Un campione messicano, Pedro Aguayo Ramirez, figlio 35enne di una leggenda locale della disciplina, è morto a causa di un colpo subito durante un combattimento: raggiunto da un calcio al collo sferrato da un avversario, Oscar Gutierrez, conosciuto come Rey Mysterio Jr., Ramirez si è accasciato sulle corde mentre il combattimento, che impegnava più atleti, continuava e solo dopo un paio di minuti l'arbitro e gli altri protagonisti si sino fermati per soccorrerlo.
LETALE UNA FRATTURA CERVICALE. Portato in ospedale, Aguayo Ramirez è morto poco dopo il ricovero a causa di una frattura cervicale, secondo quanto ha fatto sapere l'ufficio del procuratore, che ha aperto un'inchiesta su quello che al momento è ritenuto un drammatico incidente.
Aguayo era un lottatore esperto che da 20 anni praticava il ring dopo aver seguito le orme del padre, il 'Perro Aguayo', uno degli idoli del wrestling messicano, e la sua morte ha provocato dolore e sensazione sia nell'ambiente del 'lucha libre', com'è chiamato il wrestling in Messico, sia tra i suoi fan, numerosi anche negli Stati Uniti e in Giappone.

  • Il video potrebbe urtare la vostra sensibilità.

Correlati

Potresti esserti perso