Weinstein 150331171937
CINEMA 31 Marzo Mar 2015 1719 31 marzo 2015

Il produttore Harvey Weinstein accusato di molestie sessuali

Avrebbe fatto avances nel suo ufficio a una modella italiana di 22 anni, conoscenza di Silvio Berlusconi.

  • ...

Harvey Weinstein.

Il famoso produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein è stato accusato da una modella italiana di 22 anni di averla molestata sessualmente.
Ambra Battilana, ex concorrente di Miss Italia, aveva testimoniato insieme con un'altra modella nel processo sul cosiddetto 'bunga-bunga' che ha visto coinvolto Silvio Berlusconi.
MOLESTIE NEL SUO UFFICIO. La modella sostiene che Weinstein (produttore di numerosi film di successo come Shakespeare in Love o i documentari di Michael Moore), conosciuto per caso la scorsa settimana, le abbia palpato i seni dopo averle chiesto se erano veri, le abbia messo una mano sotto la gonna e chiesto di baciarlo. La molestia si sarebbe verificata nell'ufficio del produttore a Tribeca, dove Weinstein, 63 anni, sposato e padre di cinque figli, l'aveva convocata per farle una serie di proposte di lavoro. La modella si è quindi rivolta alla polizia.
LUI SOSTIENE DI ESSERE STATO RICATTATO. Weinstein è stato interrogato e lasciato libero. Secondo alcune fonti di stampa Usa, il produttore ha dichiarato di essere stato ricattato dalla modella, che lavora per una delle principali agenzie di Manhattan.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso