FORTUNA 1 Aprile Apr 2015 1716 01 aprile 2015

Gb, coppia vince un milione di sterline per la seconda volta

Accade una volta su 283 miliardi. David e Kathleen sono i primi ad aver reso pubblico un premio di tali dimensioni. Foto.

  • ...

La fortunata coppia con i due enormi assegni delle vittorie.

La fortuna è proprio di casa per David e Kathleen Long (guarda le foto), la coppia di inglesi residenti a Scunthorpe, nel Lincolnshire, che ha vinto per ben due volte un milione di sterline alla lotteria nel giro di due anni.
Secondo il sito del Guardian, è la prima volta che giocatori così fortunati parlano in pubblico.
UN CASO SU 283 MILIARDI. «Non ci possiamo credere», è stata la loro prima, comprensibile, reazione. Si calcola che la loro probabilità di vittoria per due volte fosse di una su 283 miliardi. La coppia, che aveva già sbancato la lotteria nel 2013, venerdì 27 marzo ha fatto uno straordinario bis.
VINTA ANCHE UNA JAGUAR. Long ha affermato di aver avuto un presentimento molto positivo prima di giocare. «L'ultima volta sapevo di avere una buona possibilità perchè c'erano 100 premi da un milione di sterline. Venerdì sera stavo passando da un negozio locale e ho visto che c'erano 10 premi da un milione con EuroMillions e anche una bella macchina in palio», ha raccontato, aggiungendo di aver puntato sui suoi soliti numeri. La coppia, che si è fatta fotografare coi due enormi assegni delle vittorie, ha portato a casa anche una Jaguar nuova fiammante.

Correlati

Potresti esserti perso