Esplosione Maguire Bergamo 150407134505
TRAGEDIA 7 Aprile Apr 2015 0814 07 aprile 2015

Bergamo, incendio in un pub: un morto

Le fiamme si sono sviluppate nel locale della città lombarda. Gli intossicati sono 17.

  • ...

L'esplosione al Pub Maguire's di Bergamo.

Una persona è morta e altre 17 sono rimaste intossicate in un incendio scoppiato la notte tra il 6 e il 7 aprile al pub Maguire's di Bergamo. Secondo quanto emerso, le fiamme si sono sviluppate alle 4.30 e in quel momento all'interno del locale c'erano due persone, il titolare e la moglie: il primo è rimasto ucciso, la seconda ferita.
Le persone intossicate sono i residenti di un palazzo sopra il pub, che sono state curate sul posto, mentre altre due - più gravi - sono state ricoverate all'ospedale.
DIVERSE IPOTESI. Gli investigatori sono ininterrottamente al lavoro per chiarire le cause della esplosione. Tutte le ipotesi sono al momento al vaglio, dall'incidente in cucina al gesto intimidatorio finito male, viste le frequenti prese di posizione pubbliche dell'uomo contro la criminalità e il degrado della zona. Per il momento la polizia mantiene il massimo riserbo sulle indagini. La polizia e i vigili del fuoco hanno effettuato vari sopralluoghi nel pub alla ricerca di tracce che possano aiutare a risalire alle cause dello scoppio.

Correlati

Potresti esserti perso