Madron Bisignani 150408183803
EDITORIA 8 Aprile Apr 2015 1900 08 aprile 2015

I potenti al tempo di Renzi: la presentazione di Paolo Madron e Luigi Bisignani

Bergoglio, Mattarella, Salvini: ritratti e retroscena dei protagonisti del potere italiano. In libreria dal 13 aprile, edito da Chiarelettere.

  • ...


Dopo il successo de L’uomo che sussura ai potenti, Paolo Madron e Luigi Bisignani tornano in libreria con I potenti al tempo di Renzi. Da Bergoglio a Mattarella, edito da Chiarelettere. Al centro della loro narrazione, che si sviluppa come un dialogo, volti e retroscena degli uomini e delle donne che detengono lo scettro del potere in Italia.
Dall'elezione di papa Francesco a quella di Sergio Mattarella, dal giglio magico del premier Matteo Renzi ai nuovi fedelissimi di Matteo Salvini, dalla rottura del patto del Nazareno alla solitudine di Silvio Berlusconi, fino alle dimissioni dell’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi: luci e ombre del potere, in tutte le sue declinazioni.
I due autori hanno scelto di presentare il libro, che debutterà sugli scaffali lunedì 13 aprile (venerdì 10 nelle grandi città), con una diretta video su Periscope, trasmessa dalla redazione di Lettera43.it e qui riproposta.

Correlati

Potresti esserti perso