Auto Polizia 130722212249
VIOLENZA 13 Aprile Apr 2015 1506 13 aprile 2015

Milano, 40enne gambizzato dalla fidanzata

Spari esplosi al culmine di una lite in un bar. La donna rintracciata alcune ore dopo.

  • ...

Un'auto della polizia.

Un uomo di 40 anni è stato gambizzato dalla fidanzata, a Milano, dopo un litigio avuto in un bar. La donna, di 35 anni e con un precedente per guida in stato di ebbrezza, ha ferito il compagno in un locale di via Mar Nero. Dopo aver esploso i colpi, è scappata su un'auto ed è stata arrestata alcune ore dopo visibilmente ubriaca. L'uomo è stato portato in condizioni non gravi all'ospedale San Carlo.
RINTRACCIATA A CASA. L'uomo, F.P., incensurato ma già noto alle forze dell'ordine, aveva inizialmente detto alla polizia di essere stato ferito da tre sconosciuti. I testimoni, però, hanno raccontato una versione diversa ed è infine emerso il nome della fidanzata, Linda C.S., a cui gli agenti sono poi arrivati rintracciandola a casa.
ARMA NON TROVATA. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile, dopo aver discusso con l'uomo nel pomeriggio, all'interno del bar, la donna, è andata via ed è tornata circa due ore dopo con la pistola. L'arma non è stata trovata, ma lei aveva due pistole regolarmente detenute dal padre.

Correlati

Potresti esserti perso