Claudio Giorlandino Stalking 150413124024
CRONACA 13 Aprile Apr 2015 1230 13 aprile 2015

Stalking: arrestato Giorlandino, ginecologo delle vip

Il noto medico, considerato il re delle amniocentesi, accusato dalla sorella. Controversie sull'impresa di famiglia. Altre quattro persone indagate.

  • ...

Claudio Giorlandino.

Il noto ginecologo Claudio Giorlandino, considerato il re delle amniocentesi nonché il ginecologo delle vip, è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking nei confronti della sorella, Maria Stella, titolare dei centri diagnostici Artemisia Lab, tra i più importanti di Roma. Coinvolte altre quattro persone, tra cui un avvocato e tre appartenenti alle forze dell'ordine.
Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Eur. Tre degli indagati si trovano agli arresti domiciliari mentre agli altri due è stato imposto il divieto di avvicinamento alla sorella ed al cognato del ginecologo.
La vicenda ruoterebbe attorno ad una controversia sulla gestione dell'attività imprenditoriale di famiglia. Le accuse sono stalking, rivelazione e utilizzazione di segreto d'ufficio e corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso