IN RETE 27 Aprile Apr 2015 1756 27 aprile 2015

Tony Toutouni, il nuovo re di Instagram

Ha 42 anni e a suon di foto scandalose con sexy ragazze ha raggiunto 700 mila follower. Chi è l'iraniano-americano che vuole difendere i diritti dei latinoamericani. Foto.

  • ...

Auto di lusso, aerei privati, montagne di soldi e una miriade di ragazze bellissime che cadono ai suoi piedi: è questo lo stile di vita di Tony Toutouni, milionario che ha annunciato l'intenzione di entrare in politica per farsi coinvolgere col South Florida Super Pac (il comitato elettorale che si occupa della raccolta fondi a favore di candidati impegnati contro la discriminazione dei latinoamericani).
STAR SU INSTAGRAM. Nato in Iran e fuggito in America insieme con la sua famiglia dopo la rivoluzione islamica iraniana del 1979, il 42enne è un uomo d'affari di Los Angeles che è stato soprannominato Insta Famous Playboy per via del suo scandaloso profilo Instagram in cui è seguito da oltre 700 mila persone (guarda le foto).
Ed è proprio sulla nota piattaforma di condivisione foto che il 'playboy trash' racconta la sua vita selvaggia con una serie di scatti che lo immortalano in pose alquanto rozze e quasi tutte accompagnate da un trademark, un segno distintivo: il suo dito medio.
GARA DI SUPER CAFONE. Tony Toutouni, oltre alla sfida politica, è anche al centro di un'altra sfida 2.0: quella che lo vede rivale con un altro milionario, Dan Balzerian.
Oltre che essere un giocatore di poker Dan è dedito agli eccessi: belle donne, auto di lusso, yatch e arsenale personalizzato.
I due si contendono il titolo di 'super cafone di Instagram'. Vincere è semplice: basta pubblicare sul proprio profilo, giorno dopo giorno, macchinoni, pornostar e banconote a palate.

Correlati

Potresti esserti perso