STAR 8 Giugno Giu 2015 1809 08 giugno 2015

Gascoigne, salute ok per l'uscita del film

L'ex calciatore si mostra in gran forma a Londra. Lunedì 8 giugno la prima del doc sulla sua vita. Foto

  • ...

Un nuovo debutto per Paul Gascoigne, non sul campo da calcio ma sul grande schermo. L'ex campione della Lazio e della nazionale inglese è apparso in ottima forma a Londra, in attesa dell'anteprima del documentario sulla sua vita, intitolato semplicemente Gascoigne, in uscita nei cinema del Regno Unito per un solo giorno lunedì 8 giugno (foto).

Il trailer ufficiale del documentario sulla vita di Gascoigne.


L'INCUBO STRISCIA DI GAZA. Il Daily Mail ha rivelato un curioso dettaglio: quando Paul sentiva nominare la Striscia di Gaza nei notiziari televisivi, istintivamente provava un senso di rabbia, perché pensava che i media stessero ancora una volta parlando male di lui, noto al grande pubblico proprio con il soprannome di Gazza.
LA DIPENDENZA DALL'ALCOL NUOVAMENTE SCONFITTA. «Ho avuto una grande carriera, e poi io sono caduto a terra di nuovo, senza motivo», ha detto di sé Gascoigne. Il 47enne è stato fotografato all'esterno di un hotel di Londra, dopo l'ennesima battaglia combattuta contro i suoi demoni (l'alcol e le droghe) che sembra aver vinto. Giacca color crema, camicia a fiori, pantaloni grigi, sorridente e col pizzetto, è stato accompagnato nella capitale dalla sorella Lindsay e dai suoi tre figli, Lauren, Cameron e Joe.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso