MARKETING 16 Giugno Giu 2015 1606 16 giugno 2015

Ruby pubblicizza un amaro sconsigliato ai minori

Karima El Mahroug testimonial di un liquore prodotto all'Isola dell'Elba. E l'annuncio gioca con le vicende processuali. Foto.

  • ...

Un bicchierino con Ruby. È proprio lei la ragazza che appare sui manifesti pubblicitari di un amaro prodotto all'Isola d'Elba. La ragazza è in spiaggia, indossa un abito lungo e ha in mano un bicchiere (foto).
IL RICHIAMO AL PROCESSO CON BERLUSCONI. «Liquori dell'Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni», recita l'annuncio, giocando con le note vicende giudiziarie che hanno coinvolto Ruby assieme all'ex premier Silvio Berlusconi. C'è anche una rima: «Ruby Rubacuori per Smania liquori».
LE IMMAGINI SCATTATE A PORTOFERRAIO. La geniale trovata pubblicitaria è stata subito notata sui muri di Portoferraio, in provincia di Livorno. Il set fotografico dello spot è stato allestito dal regista Stefano Muti, sulla spiaggia della Biodola. All'Elba Ruby si sarebbe fermata per quattro giorni, senza dare troppo nell'occhio. Tant'è che prima dell'affissione dei manifesti pare che nessuno si fosse accorto della sua presenza.

Correlati

Potresti esserti perso