Holland 150623185344
CINEMA 23 Giugno Giu 2015 1853 23 giugno 2015

Spiderman, Tom Holland prossimo interprete ufficiale

Marvel Studios e Sony Pictures hanno scelto anche il regista: sarà Jon Watts. L'uscita del film è prevista negli Stati Uniti a luglio 2017.

  • ...

Tom Holland.

Marvel Studios e Sony Pictures hanno appena annunciato ufficialmente che sarà Tom Holland a interpretare Spiderman nel prossimo film dedicato all'arrampicamuri.
Ma non è tutto: dopo una lunga ricerca, è stato reso noto anche il nome del regista. Si tratta di Jon Watts, già noto per aver realizzato Cop Car. L’accordo tra i due studios è stato raggiunto qualche mese fa e l'uscita della pellicola è prevista per il 28 luglio 2017. La nuova avventura cinematografica dell’uomo ragno, intitolata provvisoriamente Spider-Man: the New Avenger, farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche statunitensi in IMAX e in 3D.
HOLLAND, UOMO RAGNO A 17 ANNI. Pochi i dettagli rivelati sulla trama finora: l’unica certezza è che non sarà una storia sulle origini del personaggio. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: «Proprio come per James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, ci piace moltissimo trovare nuove voci per dar vita a questi personaggi. Abbiamo trascorso molto tempo con Jon e troviamo il suo lavoro e la sua visione particolarmente ispiranti». Tom Holland ha solo 19 anni, ha mosso i primi passi nel teatro per poi lanciarsi nel mondo del cinema. Sul grande schermo ha recitato in The Impossible, al fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor.

Correlati

Potresti esserti perso