Battesimo Charlotte 150706180543
EVENTO 6 Luglio Lug 2015 1814 06 luglio 2015

Gb, il battesimo della principessina Charlotte

Kate elegantissima in bianco, George vestito come suo padre nel giorno della nascita di Harry. Le foto della cerimonia.

  • ...

Il 5 luglio, nel Regno Unito, è stato il grande giorno del battesimo della principessina Charlotte.
Alla cerimonia, nel Norfolk, hanno preso parte la regina e altri membri della famiglia reale. Si è trattata della prima occasione pubblica in cui William, Kate, George e l'ultima arrivata sono apparsi tutti e quattro insieme.
ASSENTE HARRY. Tra gli ospiti, ovviamente, c'erano il nonno Carlo, principe di Galles, e i genitori di Kate; Filippo di Edimburgo, la duchessa di Cornovaglia e i fratelli di Kate, Pippa e James Middleton. Grande assente invece Harry, che si trovava in Africa. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham, in forma strettamente privata.
KATE IN ALEXANDER MCQUEEN. La piccola, quarta in linea di successione al trono, indossava un vestitino di pizzo e raso, copia esatta di quello commissionato nel 1841 dalla regina Vittoria per il battesimo della sua primogenita e con il quale, fino al 2008, sono state battezzate decine di royal baby, Elisabetta compresa. Il principino George, invece, era vestito come suo padre nel giorno della nascita di Harry. La mamma Kate, elegantissima in bianco, ha scelto un soprabito di Alexander McQueen, con cappello in tinta di Jane Taylor e decolleté alte dello stesso colore.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso