Putin Volto 150814154602
WEB 14 Agosto Ago 2015 1544 14 agosto 2015

Vladimir Putin, «il suo volto in uno stormo d'uccelli»

Secondo il canale televisivo Zvezda, il presidente sarebbe "apparso" nei cieli di New York. Il video diventa virale in Russia.

  • ...

Il volto di Vladimir Putin salta fuori un po' ovunque in Russia: sui giornali, sulle magliette, sulle copertine dei libri e perfino sui muri, sotto forma di graffiti 'patriottici'. Il canale televisivo russo Zvezda, tuttavia, ha sorpassato tutti per spirito d'osservazione (se così vogliamo definirlo), sostenendo che il viso del presidente sia 'apparso' nel contorno di uno stormo d'uccelli in volo sulla città di New York.
CENTINAIA DI COMMENTI AL VIDEO. Il proprietario di Zvezda è il ministero della Difesa russo e il canale si contraddistingue per i suoi punti di vista rigorosamente filogovernativi. La comparsa del volto di Putin nello stormo d'uccelli sarebbe comprovata da un video pubblicato su YouTube e la 'notizia' è diventata virale in Russia. Qualche commentatore si è addentrato in ardite spiegazioni: «È un avvertimento agli Stati Uniti, non dovrebbero iniziare una guerra contro la Russia», ha scitto un utente in russo. «Putin ha corrotto gli uccelli americani», ha scritto invece un altro utente in ucraino.
IL CANE SOSIA DI PUTIN. Non è la prima volta, del resto, che le presunte somiglianze animali di Vladimir Putin si trasformano in fenomeni virali. È il caso del cane finito su The Moscow Times: un incrocio tra uno Staffordshire terrier e un pastore tedesco, in cui molti hanno creduto di riconoscere il presidente russo.

Correlati

Potresti esserti perso