Code per l'iPhone 6s negli Usa
TECNOLOGIA 8 Ottobre Ott 2015 1926 08 ottobre 2015

iPhone 6s, l'Italia si mette in coda

Il Melafonino arriva il 9 ottobre. Dalla Toscana alla Campania, i fan già in fila di fronte ai negozi.

  • ...

Arriva l'autunno e insieme ai classici malanni di stagione scoppia l'iPhone-mania.
Dalla Toscana alla Campania passando per Roma Est, i seguaci del culto del Melafonino sono già in fila di fronte ai negozi (pardon, Store) per accaparrarsi i nuovi iPhone 6s e 6s Plus Apple, che arrivano da noi in Italia venerdì 9 ottobre.
POSSIBILE PREORDINARE GLI IPHONE DAL SITO APPLE. C'è poi chi sfrutta le code per far beneficenza. All'Apple Store di Campi Bisenzio, in quel di Firenze, il gruppo 'Quelli dell'iPhone' distribuirà gadget alle persone in fila in cambio di un'offerta libera destinata all'ospedale pediatrico Meyer.
Nei giorni scorsi Apple ha dato la possibilità di preordinare gli iPhone dal sito, in modo da snellire il più possibile le file davanti ai negozi creando file separate per chi ha preordinato il dispositivo. Nel primo weekend di disponibilità sono stati venduti piu' di 13 milioni di dispositivi. Oltre all'Italia, domani i nuovi iPhone sbarcheranno in altri 40 Paesi.
IPHONE 6S PUNTA SU FOTO DI QUALITA' E 3D TOUCH. Tra le caratteristiche più importanti dell'iPhone 6s il nuovo processore A9, il raddoppio a 2 giga di Ram che consente al dispositivo di essere sempre molto fluido anche con grafiche pesanti.
La fotocamera posteriore di iPhone 6s passa da 8 a 12 megapixel e permette di fare anche foto e video in 4K. Quella anteriore raggiunge i 5 megapixel per selfie di alta qualità.
La tecnologia 3D Touch consente di rilevare tre differenti livelli di pressione dello schermo che a seconda della pressione breve o prolungata sullo schermo. Un'altra novità è Live Photo, la nuova funzione crea dal singolo scatto un filmato istantaneo di circa due secondi che pesa al massimo quanto due foto e contiene anche l'audio.

Correlati

Potresti esserti perso