Accrogliano Slider 151023163100
INCHIESTA 23 Ottobre Ott 2015 1612 23 ottobre 2015

Antonella Accroglianò, la foto della Dama nera

La principale indagata nell'inchiesta sugli appalti dell'Anas fotografata durante la presentazione di un libro organizzata da Alberto Brandani, presidente della Fondazione Formiche.

  • ...

Il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, ha detto di averla incontrata una sola volta. «Ho conosciuto tempo fa la cosiddetta Dama nera e mi ha fatto un'impressione pessima, ho cercato elementi per allontanarla dall'azienda». Lei, però, in azienda è rimasta lo stesso, fino al giorno dell'arresto.
Antonella Accroglianò, principale indagata nell'inchiesta della procura di Roma sugli appalti dell'Anas (leggi il suo profilo), frequentava ambienti che con strade e autostrade sembrano avere poco a che fare. Eccola in una foto pubblicata dal sito L'ultima Ribattuta, che scrive: «La Dama nera era presente, nell’aprile 2014, alla presentazione di un libro, I compagni del Monte di Tommaso Strambi, evento curato dalla Fondazione Formiche. La foto è quella qui accanto (l’abbiamo salvata prima che sparisse misteriosamente dal sito di Formiche.net); l’Accroglianò è cerchiata in rosso (con la borsetta che Pignatone ha definito 'sempre aperta')».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso