TERRORISMO 23 Marzo Mar 2016 1327 23 marzo 2016

La commemorazione delle vittime degli attentati di Bruxelles

Le immagini delle cerimonie in ricordo di chi ha perso la vita negli attacchi. Dalla centrale Place De La Bourse alla Commissione europea. Bandiera a mezz'asta in varie capitali europee.

  • ...

Il lutto dopo l'orrore. Mercoledì 23 marzo centinaia di persone si sono raccolte in Place de la Bourse nel centro di Bruxelles per osservare un minuto di silenzio (guarda le immagini) per le vittime degli attentati del 22 marzo (guarda le foto dei luoghi colpiti). Anche la Commissione ha fermato i suoi lavori per onorare la memoria dei deceduti.
LA COMMEMORAZIONE IN PIAZZA. Nella piazza le candele con i colori della bandiera belga, nero giallo e rosso, bandiere a mezz'asta su tutti gli edifici principali. Nastri tricolore anche per i fiori in ricordo delle vittime, con accanto l'immagine della colomba della pace.
SCUOLE RIAPERTE. Intanto si cerca un ritorno alla normalità: le scuole hanno aperto regolarmente i battenti agli studenti, la maggior parte dei trasporti pubblici funziona regolarmente mentre l'aeroporto è ancora chiuso e lo resterà almeno fino al 24 marzo.

Correlati

Potresti esserti perso