Amber 160528153650
HOLLYWOOD 28 Maggio Mag 2016 1603 28 maggio 2016

Johnny Depp accusato di violenze su Amber Heard

L'attrice ottiene un'ordinanza restittiva mostrafo foto che documentano cicatrici ed escoriazioni. No comment dell'attore.

  • ...

Una foto rilasciata da Amber Heard alla rivista People.

Si fa più pesante la causa di divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp. L'attrice accusa il marito di violenze domestiche documentandole con una serie di scatti. La donna ha ottenuto un'ingiunzione restrittiva nei confronti del marito, che non potrà contattarla almeno fino alla metà di giugno, quando è in programma un'udienza in tribunale.
FOTO DI FERITE. L'ingiunzione è stata ottenuta dopo che il legale di Heard ha presentato al giudice foto con varie ferite e cicatrici di Heard, che le sarebbe state causate da Depp durante i loro 15 mesi di matrimonio. In una dichiarazione scritta al giudice, Heard afferma che in una delle loro ultime liti sabato 21 maggio, Depp le avrebbe tirato il cellulare, ferendola su una guancia e all'occhio. L'attore l'avrebbe anche presa per i capelli, le avrebbe poi urlato contro e infine l'avrebbe colpita in viso. Secondo Heard, Depp era ubriaco e drogato.
DUBBI DEL SITO TMZ. Dopo essere intervenuti, gli agenti non hanno potuto dimostrare alcun reato e hanno lasciato l'abitazione. Secondo il sito Tmz il giorno successivo la donna ha postato foto su Instagram in cui non c'era alcun segno di ferite o cicatrici.
NO COMMENT DI DEPP. Heard ha chiesto il mantenimento ma i legali dell'attore hanno risposto con un secco no. Depp non commenta: «Data la brevità del matrimonio e la recente perdita di sua madre, Johnny non risponderà a nessun gossip, informazione errata o bugia sulla sua vita privata».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso