Berlusconi 160608145038
SALUTE 8 Giugno Giu 2016 1451 08 giugno 2016

Berlusconi ricoverato, «quadro clinico buono»

Secondo il medico personale Zangrillo «gli accertamenti stanno procedendo positivamente». Continuano le visite di parenti e amici. Ghedini: «Sta benissimo».

  • ...

L'ospedale San Raffaele a Milano.

Silvio Berlusconi resta ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova da martedì mattina per accertamenti su uno scompenso cardiaco. «Si conferma che il quadro clinico generale è buono e che stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati», fa sapere Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier, tramite il bollettino del San Raffaele.
NOTTE TRANQUILLA. Fonti ospedaliere, che da due giorni è preso d'assalto dai giornalisti, riferiscono che Berlusconi ha passato una notte tranquilla. Gli accertamenti, iniziati il giorno del ricovero, sono proseguiti mercoledì mattina sul presto, intorno alle 8.
Fonti di Forza Italia avevano precisato che il Cavaliere non ha avuto alcun malore, e che i sintomi che ha avuto hanno portato i medici a consigliare una degenza di qualche giorno per fare i dovuti controlli.
AMICI E PARENTI IN PROCESSIONE. Amici e parenti, tra cui l'avvocato Ghedini, Fedele Confalonieri e la figlia Marina, sono andati a trovare l'ex Cav per un saluto, e tutti hanno ripetuto che si sente bene, «benissimo», secondo Ghedini.
Francesca Pascale, la compagna del presidente del Milan, è stata più cauta. Uscendo dall'ospedale, dove è stata tutta la mattina, ha dichiarato ai cronisti che Berlusconi «sta meglio».

Correlati

Potresti esserti perso