Piscina 160620165027
CRONACA NERA 20 Giugno Giu 2016 1440 20 giugno 2016

Benevento, trovato cadavere di una bambina in piscina

La piccola, figlia di una coppia di romeni che abita nel centro sannita, era scomparsa dalla sera di domenica 19. 

  • ...

L'ultima volta che è stata vista stava uscendo dalla chiesa del paese di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Erano le 19 e 30 di domenica 19 e aveva appena partecipato alle celebrazioni in onore di Sant'Anselmo. A quel punto di Maria, una bambina rumena di quasi dieci anni si sono perse le tracce. Poi, dopo la mezzanotte di lunedì 20, la scoperta del suo corpo nudo nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni.
A poca distanza dall'edificio era in corso uno spettacolo all’aperto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, al momento, non escludono alcuna ipotesi.
A TROVARE IL CADAVERE UNA DONNA. Secondo quanto riportato dal Mattino Maria è figlia di una coppia di rumeni che abita nel centro sannita. Il padre fa l'operaio, la madre la badante.
Il cadavere è stato individuato dalla titolare di un pub. Gli indumenti e le scarpe della bambina sono stati trovati ai bordi della piscina. Il cadavere è stato quindi portato all'ospedale 'Rummo' di Benevento.
SI ATTENDE L'AUTOPSIA. I carabinieri hanno ascoltato una decina di persone per ricostruire le ultime ore di vita della bambina. Per stabilire con precisione le cause del decesso ora bisognerà attendere i risultati dell'autopsia.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso