Viernheim 160623163957
TERRORE 23 Giugno Giu 2016 1440 23 giugno 2016

Germania, uomo spara all'interno di un cinema

Ucciso dalla polizia dopo l'attacco a Viernheim, vicino a Francoforte. In salvo tutti gli spettatori.

  • ...

Attimi di terrore in Gemania, dove un uomo armato e col volto coperto da una maschera ha aperto il fuoco all'interno di un cinema nella città di Viernheim, vicino a Francoforte.
L'uomo è stato ucciso dalla polizia immediatamente accorsa sul posto, dopo essersi inizialmente barricato all'interno del complesso. Tutte le persone che si trovavano all'interno del cinema sono state messe in salvo.
Fonti della sicurezza hanno comunque escluso la pista del terrorismo. Secondo quanto ricostruito dalla Bild, poco dopo le 15 l'uomo è entrato nel cinema Kinoplis di Viernheim, a Sud di Darmstadt. Indossava una cartucciera e avrebbe sparato alcuni colpi in aria. Gli spettatori del cinema sono scappati all'esterno gridando e l'uomo armato si sarebbe barricato all'interno. A quel punto sono intervenute le forze speciali giunte in elicottero. Ma è giallo sull'arma dell'uomo. Secondo i media tedeschi, non è ancora chiaro se l'arma fosse finta e quindi i colpi sparati dall'uomo fossero a salve. Al momento l'intera zona è interdetta all'accesso dalla polizia.

Correlati

Potresti esserti perso