Gessica
20 Aprile Apr 2017 0949 20 aprile 2017

Gessica Notaro, da Costanzo a volto scoperto

La Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato: «Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore». Sarà ricevuta dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando.

  • ...

Gessica Notaro ha scelto il Maurizio Costanzo show per mostrare a tutti il suo nuovo volto. La Miss Romagna, nel 2007 tra le finaliste di Miss Italia, sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, ha detto: «Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore».

IL MANCATO ARRESTO DELL'EX FIDANZATO. Giovedì 27 aprile sarà ricevuta dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando. La giovane di Rimini, che ha accettato di raccontarsi in tivù per la prima volta, ha lamentato il fatto che, dopo la prima denuncia ai danni dell'ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la procura chiese l'arresto per il capoverdiano, ma il gip dispose soltanto il divieto di avvicinamento. Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares la aggredì con l'acido.

PUNTATA IN ONDA IL 20 APRILE. Costanzo ha chiesto un intervento di Orlando per fare luce sulla vicenda e il ministro, intervenuto al telefono, ha spiegato di non poter entrare nel merito, dando però appuntamento a Gessica per il 27 aprile. La puntata del Maurizio Costanzo show andrà in onda giovedì 20 aprile, in seconda serata, su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso