Incendi
3 Agosto Ago 2017 1410 03 agosto 2017

Teramo, donna muore nell'incendio del terreno accanto alla sua casa

Il corpo di Elvezia Marcozzi, 79 anni, è stato ritrovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme.

  • ...

Una donna di 79 anni, Elvezia Marcozzi, è morta avvolta dalle fiamme nel terreno accanto alla sua abitazione, lungo la strada provinciale Bonifica del Salinello a Sant'Omero, in provincia di Teramo.

I VESTITI BRUCIATI. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere il rogo, che ha coinvolto circa due ettari di terreno, hanno notato tra le stoppie il corpo della donna, con i vestiti bruciati. Hanno tentato di rianimarla utilizzando il defibrillatore, ma tutto è stato inutile.

DINAMICA DEL DECESSO POCO CHIARA. Non è ancora chiara la dinamica del decesso: la donna potrebbe essere svenuta per aver respirato il fumo e poi essere stata raggiunta dalle fiamme, oppure potrebbe essere stata lei ad accendere le sterpaglie per pulire il podere di sua proprietà. Sul caso indagano i carabinieri.

UN'ALTRA VITTIMA A MATERA. A Irsina, in provincia di Matera, i vigili del fuoco hanno invece ritrovato il cadavere di un uomo di 82 anni, in una zona in cui dal 2 agosto sono divampati diversi incendi. L'uomo sarebe stato avvolto dalle fiamme dopo essere giunto nella zona forse per controllare la situazione in un terreno di sua proprietà. Anche in questo caso indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso