Pequeno
10 Agosto Ago 2017 1121 10 agosto 2017

Gué Pequeno, gaffe a luci rosse su Instagram

Scivolone social per il rapper, che ha caricato un suo video in cui fa sexting con una ragazza. Poi la replica: «È stato un incidente». Dalla Ferragni alla Canalis, i precedenti tra i vip (anche se di portata inferiore) non mancano.

  • ...

Gaffe social per il rapper Gué Pequeno, che inavvertitamente (dice lui) la sera di mercoledì 9 agosto ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui lo si vede masturbarsi. Il filmato è stato cancellato dopo pochi minuti, non prima, però, che centinaia di persone lo vedessero e lo salvassero. Il video era destinato a rimanere privato? Oppure doveva essere inviato a una persona in particolare sotto forma di sexting, dal momento che nei cinque secondi di durata del filmato Gué Pequeno si rivolge a una non meglio precisata destinataria, dicendo: «C... di troia che sei!»? Fatto sta che in un modo o nell'altro il video è diventanto pubblico. E il rapper ne ha pubblicato un altro per replicare alle polemiche.

Non è certo la prima volta che i vip fanno scivoloni sui social, anche se in confronto a quella del rapper le altre sembrano acqua fresca.

La marchetta di Belen

Recentemente ha messo in luce il business delle pubblicità fatte dalle star sui social un post di Belen Rofriguez su Instagram. Sotto una fotografia in cui la starlette mette bene in vista un orologio si legge la dida “e tag su orologio”, evidentemente l'indicazione del social media manager per pubblicizzare la marca.

La bandiera di Ferragni

Il 29 luglio, in una foto in barca in Grecia in cui l'influencer Chiara Ferragni appare strizzata in un bikini bianco, la bionda blogger ha postato una bandiera, ma non quella della Grecia, bensì quella di Israele.

Federico Fazio e il Vesuvio

Approfittando della sosta per gli impegni delle nazionali, il difensore della Roma Federico Fazio ha trascorso a fine marzo un weekend insieme alla fidanzata tra Napoli, Capri e Sorrento. Quel che ha scatenato il vespaio è stata una foto pubblicata dal calciatore su Instagram: un'immagine - ritoccata del Vesuvio eruttante che ha mandato su tutte le furie tanti tifosi napoletani. Accortosi della gaffe Fazio ha rimosso il post e l'immagine, ma era troppo tardi.

Le serate della Canalis

Aveva fatto scandalo un siparietto postato l'estate scorsa da Maddalena Corvaglia su Intagram nella quale si divertiva a 'intervistare' l'amica Elisabetta Canalis. «Elisabetta possiamo farti un'intervista?», chiede divertita Corvaglia, «cos'è che ti piace fare la sera?». «La sera mi piace andare a mangiare il pesce», dice Canalis, prima che il video venga tagliato a metà frase, «e prendere un bel ca...». Dopo essersi resa conto di aver probabilmente dato adito a una pioggia di commenti sui social, l'ex velina mora ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram nel quale si dice «dispiaciuta per il video del contadino», prima di scoppiare in una contagiosa risata.

Cosa fa Elisabetta Canalis la sera. ? Proviamo a chiederglielo ....😃😃😃 @littlecrumb_

Un post condiviso da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Laura Chiatti e Can Cannes

Ci sono stati anche episodi in cui l'autore della gaffe, esasperato dai commenti degli utenti, Ha preferito abbandonare del tutto il social network. È il caso di Laura Chiatti, “colpevole” di un errore di ortografia e per questo massacrata dai letterati della Rete. L'attrice, nel gennaio 2016, ha pubblicato un post in cui si riferiva al festival di Cannes scrivendo “can”, con tutta probabilità semplicemente per la fretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso