Trump Orecchio
6 Novembre Nov 2017 1514 06 novembre 2017

Trump, il volto del tycoon nell'orecchio di un cane diventa virale

Il tweet di un utente inglese mostra la faccia del presidente Usa apparire nel padiglione di un beagle di 2 anni. La somiglianza è impressionante.

  • ...

Il presidente Usa Donald Trump non è solo perennemente presente sulle pagine di tutti i giornali del mondo. Il tycoon può nascondersi ovunque, e il proprietario di un beagle di nome Chief è riuscito a trovarlo addirittura dentro l'orecchio del suo cagnolino. Persino il celebre ciuffo è identico a quello dell'originale. L'immagine, caricata da un utente su Twitter, è subito diventata virale con oltre 17 mila retweet e 45 mila like.

Il nuovo meme rischia di superare per viralità quello di un cassonetto della spazzatura circolato sui social a febbraio, identico al volto stilizzato del re del mattone di New York.

Altrettanto celebri, all'inizio dell'avventura politica del tycoon, i confronti con gli Umpa Lumpa de La fabbrica di cioccolato. E questo solo per citare gli esempi più famosi: nell'era dei social un presidente come Trump è spesso oggetto di satira e di parodia da parte del popolo della Rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso