Allarme bomba su binari in Abruzzo
27 Novembre Nov 2017 1353 27 novembre 2017

Donna travolta e uccisa dal treno del Pd

Tragico incidente alla stazione di Borghetto, a Civita Castellana. Una 43enne investita dal convoglio utilizzato da Matteo Renzi per attraversare l'Italia. A bordo non c'erano passeggeri.

  • ...

Tragico incidente per il treno treno Pd–Destinazione Italia sul quale il segretario dem Matteo Renzi ha attraversato l'Italia. Il convoglio ha travolto e ucciso una donna mentre attraversava i binari della stazione di Borghetto, a Civita Castellana. Anna Chiara Nobili, questo il nome della vittima, è morta sul colpo, e a nulla è servito il tempestivo intervento del 118.

SENZA PASSEGGERI A BORDO. Il convoglio, partito da Firenze, viaggiava in direzione della Capitale quando poco dopo le 18 del 26 novembre ha investito la 43enne originaria di Terni. La donna non si sarebbe resa conto dell’arrivo del mezzo, o comunque non sarebbe riuscita ad attraversare le rotaie venendo così travolta. Un treno, cinque vagoni per centocinquanta metri di lunghezza e una capienza di cento persone, senza passeggeri al momento dell’impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso