Sparatoria Bergamo Caravaggio Sala Slot Due Morti
4 Aprile Apr 2018 1915 04 aprile 2018

Bergamo, sparatoria davanti a sala slot: due persone uccise

Un uomo e una donna sono stati freddati da colpi di pistola fuori dalla sala slot Gold Cherry di Caravaggio. Forse un delitto passionale.

  • ...

È di due persone morte il bilancio della sparatoria avvenuta questa sera alla sala slot Gold Cherry di Caravaggio. Ancora incerto il movente. Inizialmente si era parlato di rapina finita male, ma in un secondo momento è trapelata l'ipotesi di un duplice delitto passionale. Le vittime sono una donna di quarant'anni e un uomo di 51 italiani: i soccorsi immediati non sono stati sufficienti a salvare loro la vita. Sul posto è presente il sostituto procuratore Gianluigi Dettori. La sala slot si trova in un complesso commerciale, ma ha l'ingresso sull'esterno. A colpire un solo uomo che è entrato nel locale e ha sparato quattro colpi di pistola, forse il marito della donna colpita.

L'AUTORE SAREBBE UN EX SORVEGLIATO SPECIALE. Le vittime dell'agguato si chiamavano Carlo Novembrini, nato a Gela nel 1967, e Maria Rosa Fortini, pure di Gela, classe 1978, sua compagna. Entrambi erano residenti a Sergnano. Novembrini in passato era stato in carcere al 41 bis. Secondo fonti giudiziarie l'uomo era legato alla donna da circa quattro anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso