Roma
9 Aprile Apr 2018 1555 09 aprile 2018

Maltempo a Roma, piogge e allagamenti: ferita una donna

Decine di interventi dei vigili del fuoco per le segnalazioni di alberi, tegole e cornicioni caduti sulle auto in sosta.

  • ...

Ancora una giornata di disagi a Roma, a causa dell'ondata di maltempo che ha investito la città. Alberi, rami, tegole e cornicioni sono caduti per via del vento forte e della pioggia caduta per gran parte della giornata. Un albero, in particolare, è finito su un'auto sulla via del Mare, ferendo lievemente una donna che era a bordo. La donna è stata trasportata in codice verde all'ospedale. Sul posto la polizia locale. In via Antonio Pacinotti, in zona Portuense, un grosso ramo è caduto danneggiando alcune auto in sosta. Al Tuscolano è stato chiuso un tratto di via Enea per rami sulla carreggiata.

Dalle 8 del mattino i vigili del fuoco hanno effettuato circa 40 interventi. Le zone colpite interessano diversi quartieri della città, il litorale di Ostia, dove in via Ugo Rellini un albero sì è adagiato sulla facciata di un edificio danneggiando un balcone, Marino e Palestrina. I pompieri stanno effettuando rimozioni di rami e alberi pericolanti, caduta tegole, cornicioni e pali pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso