Auto Polizia 130722212249
GIALLO
2 Maggio Mag 2018 1554 02 maggio 2018

Roma, ragazzo trovato morto con una scritta sulla schiena

Il coprpo senza vita scoperto nell'appartamento in cui viveva ai Parioli: col rossetto composta la frase 'Mi hai lasciato sola'. Indagata la fidanzata.

  • ...

Giallo sulla morte di un ragazzo di 22 anni, il cui corpo senza vita è stato trovato il primo maggio nella sua camera in un appartamento in zona Parioli a Roma, con una scritta sul petto 'Mi hai lasciato sola mi vendicherò', fatta con il rossetto.

L'ALLARME DATO DAI GENITORI. A dare l'allarme, intorno alle 12, i genitori che stavano rientrando a casa. Sul posto 118 e polizia, che indaga sulla vicenda. Secondo quanto si è appreso, il ragazzo sarebbe un tossicodipendente. A quanto ricostruito finora, era rientrato la sera precedente a casa con la ragazza conosciuta in comunità, che poi sarebbe andata via. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma verrà effettuata l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un malore per una overdose causata dall'assunzione di una grossa quantità di metadone.

INDAGATA LA FIDANZATA. La fidanzata, intanto, è stata iscritta nel registro degli indagati. Il pm Mario Dovinola ha affidato la delega al medico legale per effettuare l'autopsia, che verrà svolta presso l'istituto di Medicina legale della Sapienza. Il magistrato ha chiesto anche di svolgere una serie di esami tossicologici. I

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso