Simona Ventura 130108153617
TELEVISIONE 10 Luglio Lug 2014 1218 10 luglio 2014

Simona Ventura a La7: condurrà Miss Italia

Appuntamento a Jesolo il 14 settembre.

  • ...

Simona Ventura.

Anche Simona Ventura sbarca a La7. E lo fa per condurre la nuova edizione di Miss Italia, in programma a Jesolo il prossimo 14 settembre. A confermarlo è stata lei stessa, con un messaggio diffuso il 10 luglio sulla sua web tivù. «È un piacere annunciarvi che torno alla tivù generalista con Miss Italia, un programma che mancava nella mia carriera, una medaglia e per me un grande onore».
«STORIA DEL PAESE». «Miss Italia segna la storia del nostro Paese», ha aggiunto, «è un concorso che ho fatto - non vi dico quanti anni fa - come Miss Muretto. Ci divertiremo! Ragazze sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze, ma donne dell'Italia di oggi, con carattere, indipendenti e 'smart'. Miss Italia, l'Italia più bella».
RAGAZZE FINO AI 30 ANNI. «Oggi sia io che Simona Ventura», ha commentato Patrizia Mirigliani, «guardiamo avanti con lo stesso obiettivo: far bene il nostro lavoro e realizzare un'edizione del concorso ad alto livello insieme a Magnolia e a La7». Per la prima volta, quest'anno, il concorso ha aperto le porte alle ragazze fino ai 30 anni e alle straniere nate in Italia e tutto lo show televisivo sarà caratterizzato da una serie di novità.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso