Francesca Pascale Arcore 140723120236
ROTTURA 23 Luglio Lug 2014 1200 23 luglio 2014

Berlusconi, Francesca Pascale avrebbe lasciato la villa di Arcore

Francesca Pascale avrebbe fatto le valigie. Via da Arcore?

  • ...

Francesca Pascale, fidanzata con Silvio Berlusconi, ha lasciato la villa di Arcore.

Silvio Berlusconi abbandonato da Francesca Pascale? La fidanzata dell'ex Cav avrebbe fatto le valigie, lasciando la villa di Arcore dopo un violento litigio. Non si sa ancora se definitivamente oppure no.
La notizia è stata data martedì 22 luglio da Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio24. Ma che la coppia fosse in sofferenza era cosa nota già da qualche tempo.
Il problema principale sarebbe l'eccessiva intraprendenza politica di Pascale, sgradita a Berlusconi. Ma c'è un'ipotesi ulteriore: dopo l'assoluzione nel processo Ruby, l'ex Cav potrebbe non avere più bisogno di una fidanzata ufficiale, per ripulire l'immagine pubblica della sua vita privata.
PASCALE TROPPO PROTAGONISTA. Da una parte Berlusconi, secondo la ricostruzione fatta da Gianluca Roselli sul Fatto, vorrebbe al suo fianco una compagna meno appariscente. Una che facesse una vita appartata e non si dedicasse alla politica, mentre Pascale non perderebbe occasione per impicciarsi delle cose interne a Forza Italia, per litigare con Daniela Santanché e per mostrare il suo attivismo sul fronte dei diritti civili degli omosessuali.
IDILLIO SPEZZATO DOPO L'ASSOLUZIONE. Dall'altra parte, però, la sentenza che ha assolto Silvio Berlusconi nel processo d'appello sul caso Ruby avrebbe dovuto contribuire a rasserenare il ménage. E invece non è andata così. Finora, dalle persone più vicine all'ex Cav, non sono arrivate smentite.
RAPPORTO DI FACCIATA? Se davvero la relazione tra i due era solo di facciata, addirittura regolata da un contratto come ha sostenuto Michelle Bonev, allora potrebbe essere plausibile che Berlusconi non abbia più bisogno di una fidanzata 'pulita', da esibire al suo fianco di fronte all'opinione pubblica. Un addio un po' troppo sbrigativo, forse. Che lascia aperto un interrogativo: in caso di separazione, chi terrebbe l'incolpevole Dudù?

Articoli Correlati

Potresti esserti perso