Francesca Pascale 140724125327
GOSSIP 24 Luglio Lug 2014 1250 24 luglio 2014

Berlusconi, Francesca Pascale: «Scappata di casa 10 anni fa»

Con Silvio a cena a Roma. Smentita la fuga da Arcore.

  • ...

Francesca Pascale.

Francesca Pascale avrebbe smentito le voci che la vorrebbero in rotta con l'ex premier Silvio Berlusconi, e l'indiscrezione rivelata dal giornalista Giuseppe Cruciani secondo cui la fidanzata dell'ex Cav avrebbe abbandonato la villa di Arcore.
A CENA INSIEME A ROMA. La coppia Berlusconi-Pascale è stata avvistata mercoledì 23 luglio dal giornalista del Corriere della sera Tommaso Labate, in un ristorante del centro di Roma frequentato abitualmente dai parlamentari. Alla cena erano presenti, secondo la cronaca di Labate, anche Giovanni Toti e Mariastella Gelmini.
LA DOMANDA PRIMA DEL DOLCE. La serata sarebbe trascorsa in un clima tranquillo, rilassato e cordiale. Finché, «poco prima del dolce, qualcuno tira fuori l’indiscrezione lanciata due giorni fa durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, secondo cui - a seguito di un litigio con Berlusconi avvenuto a inizio settimana - la Pascale avrebbe abbandonato la villa di Arcore».
FUGA SMENTITA. «È vero, sono scappata di casa», avrebbe risposto Pascale con un finto tono serio. Poi però, sorridendo, avrebbe aggiunto: «Ma questo è successo dieci anni fa, non lunedì». Insomma, la fuga sarebbe sì avvenuta, ma durante la sua adolescenza e dalla casa dei genitori, e non dalla villa di Arcore e dalla relazione con Silvio Berlusconi.
Poco prima delle 23, infine, in tempo per rispettare l'obbligo di rientro a Palazzo Grazioli che è ancora pendente su Silvio Berlusconi, Labate ha raccontato che la compagnia avrebbe consumato il dolce e abbandonato il locale.

Correlati

Potresti esserti perso