GOSSIP 7 Agosto Ago 2014 0800 07 agosto 2014

George Clooney e Amal Alamuddin, spuntano le pubblicazioni di matrimonio

Le nozze a settembre su lago di Como.

  • ...

Le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin si faranno (guarda le foto).
Le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse nei primi giorni di luglio a Londra, nel municipio di Chelsea.
Il documento, fotografato da DListed e confermato da People, deve restare esposto per 16 giorni prima che la coppia possa sposarsi.
Secondo quanto confermato dalle pubblicazioni, il matrimonio si terrà in Italia, pare il 12 settembre nella villa di George a Laglio, sul lago di Como.
Fotografati insieme per la prima volta a Londra a ottobre 2013, i due si sono fidanzati ad aprile.
UNA VITA DA TOMBEUR DE FEMMES. Nato a Lexington il 6 maggio 1961, il celebre attore, regista e sceneggiatore (vincitore di quattro Golden Globe e due Oscar) ha deciso di compiere il grande passo dopo aver trascorso una vita da tombeur de femmes. Nel corso degli anni, infatti, il volto sorridente dell'ex dottor Douglas 'Doug' Ross, della celebre serie tivù E.R. - Medici in prima linea, è comparso più volte sulle copertine di riviste gossip.
Dopo una relazione con l'attrice Kelly Preston, tra il 1989 e il 1993 George Clooney convolò a nozze con l'attrice Talia Balsam, figlia dell'attore Martin Balsam.
FINISCE L'ERA DA ''SCAPOLO D'ORO''. Dopo il divorzio la star di Hollywood dichiarò che non si sarebbe mai più risposato. E proprio per questo, Geroge Clooney è stato considerato per molto tempo uno degli 'scapoli d'oro'.
Nel 2000, sul set di una pubblicità per la Martini, conobbe la modella britannica Lisa Snowdon, con cui rimase fidanzato per cinque anni. In seguito frequentò Sarah Larson. Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stato il compagno di Elisabetta Canalis. E da ottobre 2011 è stato fidanzato con Stacy Keibler, relazione che è terminata a luglio 2013.
Da fine 2013 iniziò a frequentare l'avvocatessa libanese specializzata in diritti civili, Amal Alamuddin (tra i suoi clineti compare Julian Assang, l'attivista australiano, noto principalmente per la sua collaborazione al sito WikiLeaks).

Articoli Correlati

Potresti esserti perso