Magnini Pellegrini 140812175048
GOSSIP 12 Agosto Ago 2014 1749 12 agosto 2014

Pellegrini-Magnini, nozze dopo Olimpiadi di Rio

Annuncio imminente, poi frenata su Twitter.

  • ...

Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

L'Italia del nuoto sta per scendere in acqua per l'appuntamento con gli Europei a Berlino, al via il 13 agosto, tra grandi speranze e qualche certezza.
Riflettori puntati su Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che proprio il 12 agosto hanno annunciato che il loro impegno sportivo terminerà dopo Rio, quando hanno anche in progetto di sposarsi.
NOZZE E RITIRO DOPO RIO. «Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo», ha raccontato Pellegrini a Chi. «Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista», ha detto Magnini. «Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema».
L'ISTINTO MATERNO. E Pellegrini lo ha rassicurato: «Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo».
In Twitter, però, la campionessa pare aver fatto un passo indietro. E alla Gazzetta dello Sport ha risposto cinguettando che non sapeva delle nozze. Corredando il post con emoticon di risate. Anche Magnini sul suo profilo ha usato l'ironia per commentare l'indiscrezione.

Correlati

Potresti esserti perso