Brad Pitt Angelina 130228145935
GOSSIP 21 Agosto Ago 2014 2015 21 agosto 2014

Cinema, il collaboratore di Pitt: «Brad ama ancora la Aniston»

Il collaboratore del divo: «Brad sta con Angelina per i figli».

  • ...

Brad Pitt e Angelina Jolie.

Brad Pitt amerebbe ancora Jennifer Aniston. E crolla la certezza sul legame della coppia più famosa e invidiata di Hollywood, i Brangelina.
A dichiararlo è il medium e collaboratore dell'attore, Ron Bard, secondo il quale «Brad Pitt non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi sei figli».
«ANGELINA LO HA INGABBIATO». Bard ha affermato, come riportato dal Daily Mail, che il divo sarebbe ancora innamorato della sua ex Aniston.
«Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima», ha dichiarato Bard. Che giustifica la relazione di Pitt con la Jolie per l'amore dei loro figli: «Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perché ama più i bambini della sua relazione. Se sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato».
Il collaboratore dell'attore si dice quindi convinto che Brad Pitt farà altri figli con Angelina Jolie: «Penso che arriveranno a quota nove», ha raccontato.
DICHIARAZIONI SOSPETTE. Le dichiarazioni sono risultate sospette da parte della stampa inglese, secondo la quale Bard è stato presentato a Pitt nel 2004 dalla ex compagna e la Jolie avrebbe recentemente chiesto al compagno di licenziarlo a seguito di consigli finanziari ritenuti errati.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso