NOZZE 28 Agosto Ago 2014 1504 28 agosto 2014

Cinema, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Nozze in Francia il 23/8. Altro che crisi.

  • ...

Dopo le ultime voci che parlavano di una crisi tra la coppia più invidiata di Hollywood, il colpo di scena: Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato 23 agosto in Francia. Lo ha riportato l'Associated Press citando un portavoce della coppia (foto).
CASTELLO IN PROVENZA. La cerimonia si è svolta in forma privata a Chateau Miraval, in Francia, nella piccola cappella di un castello di un suggestivo borgo della Provenza, presenti amici e famiglia e i figli della coppia.
Secondo quanto riportato dall'Associated Press, che è stata la prima a dare la notizia, Angelina Jolie è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.
I due celebri attori avevano ottenuto la licenza di nozze da un giudice della California, che ha poi officiato anche la cerimonia in Francia.
I FIGLI AL PRIMO POSTO. La stessa Jolie in un'intervista televisiva all' inizio del 2014 aveva detto che il coinvolgimento dei figli in un giorno cosi importante come quello del matrimonio era una cosa fondamentale per lei e Brad. «Credo che quando arriverà il momento», aveva spiegato, «la cosa importante è che i bambini si divertano. Tutti noi prendiamo molto sul serio l'amore e il legame che c'e' tra noi. Ma possiamo anche diventare folli e fare qualcosa di memorabile».
La notizia delle nozze dei 'Brangelina' è stata rivelata solo il 28 agosto e immediatamente ha fatto il giro del mondo sorprendendo tutti, soprattutto per la capacità di tenere segreto quello che può essere considerato il matrimonio dell'anno per la coppia più corteggiata dai tabloid.
VOCI MESSE A TACERE. Nei giorni scorsi il Daily Mail aveva scritto che la famiglia era stata vista arrivare in Francia e si era supposto che fosse diretta a Chateau Miraval, ma nessuno immaginava che fosse per celebrare un matrimonio. Il finale sull'altare ha messo anche a tacere tutte le speculazioni che si sono succedute negli anni, comprese presunte varie rotture, su una relazione iniziata nel 2005 immediatamente dopo il divorzio di Pitt dall'attrice Jennifer Aniston.
AMORE NATO SUL SET. L'amore tra i due era nato sul set di Mr&Mrs Smith, ma la relazione fra i due era stata ufficializzata solo nel 2006 quando la Jolie aveva confermato di aspettare un figlio da Pitt. Il fidanzamento, invece, è stato annunciato nell'aprile del 2012. Da quel momento la domanda più insistente era stata: «A quando le nozze? «Time is nigh», il tempo è vicino - aveva risposto Pitt.

Correlati

Potresti esserti perso