SuperMario e Fanny
TELENOVELA 1 Settembre Set 2014 1950 01 settembre 2014

Mario Balotelli-Fanny Neguesha, il Sun: «Altra rottura»

Par il tabloid Mario ha già una nuova fiamma.

  • ...

Nuova rottura nella relazione tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Almeno a dar retta al Sun che ha strombazzato la notizia in esclusiva il nuovo attaccante del Leverpool avrebbe dato il benservito alla 22enne promessa sposa, ma avrebbe anche già una nuova ragazza, anche lei modella giusto per non rovinare la top-XI di bellissime internazionali stilata dal tabloid (dalla francese Vanessa Lawrens alle inglesi Sophie Reade, Chloe Evans, Holly Henderson, Tabby Brown e Jenny Thompson, fino alle italiane Melissa Castagnoli, Desiree Busetto e Raffaella Fico, quest’ultima mamma della figlia Pia).
Dopo la gloria per i titoloni sui giornali sportivi, che ne hanno incensato il debutto contro il Tottenham, Mario ha ricominciato dunque ad assaggiare l'invadenza dei tabloid inglesi che nella sua prima esperienza in Premier Leuague al Manchester City gli avevano più di una volta fatto saltare i nervi.
MARIO, NIENTE PIÙ FOTO DI FANNY SU INSTAGRAM. «Mario ha detto agli amici di Brescia di aver rotto con Fanny», ha confermato infatti il solito insider non meglio identificato, «ma si è anche vantato di avere già una nuova donna, un'affascinante modella». E anche se su Twitter un SuperMario Reds in versione cartoon ha ricordato sempre «di non credere nulla di quello che viene scritto su di me» (a meno che non sia lui a twittarlo) a guardare il suo profilo Instagram, l'epurazione di Fanny sembra in effetti essere stata compiuta, visto che sono sparite tutte le foto della ragazza.

Correlati

Potresti esserti perso