NOZZE 2 Settembre Set 2014 1507 02 settembre 2014

Matrimonio Jolie-Pitt, People svela l'abito della sposa

Nozze con Pitt: Versace firma il vestito di Jolie.

  • ...

Angelina Jolie ha scelto di sposare Brad Pitt indossando un abito firmato da Versace con alcuni dettagli disegnati dai figli della coppia più famosa di Hollywood

Dopo tanta attesa viene finalmente mostrato l' abito da sposa di Angelina Jolie. L'immagine appare sulla copertina dei magazine People ed Hello.
In un tweet, Donatella Versace celebra la bellezza della nuova signora Pitt: «Eri sensazionale con la mia creazione per il tuo giorno speciale!».
NOZZE IL 23 AGOSTO. Le nozze dei Brangelina, la più famosa coppia di Hollywood, sono state celebrate il 23 agosto a Chateau Miraval in Francia.
Nel giorno del matrimonio la Jolie ha messo da parte ogni atteggiamento da star e ha scelto di avere al proprio fianco solo la sua famiglia.
L'attrice ha voluto un vestito piuttosto semplice, ma con un dettaglio originalissimo: il velo e il dietro della gonna, infatti, sono stati decorati con dozzine di disegni realizzati dai figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox. Brad Pitt, invece, indossa un completo del suo armadio, con una cravatta prestata da uno dei suoi figli, perché l'attore ha dimenticato di mettere in valigia la sua.
ABITO SCOLLATO. La casa di moda in un comunicato scrive: «Per questa occasione speciale, Donatella Versace ha realizzato un abito su misura: Angelina Jolie era perfetta con l'abito bianco Atelier Versace in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato con alcuni disegni realizzati dai figli che sono stati riprodotti anche sul velo in seta. Angelina Jolie ha completato il look con un paio di decolleté Versace in seta bianca. 'Bellezza, classe e intelligenza. Questa sei tu Angelina. Auguro tutto il meglio e tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia. Love, DV'».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso