ANNUNCIO 8 Settembre Set 2014 1138 08 settembre 2014

Regno Unito, William e Kate aspettano il secondo figlio

William sarà di nuovo papà.

  • ...

Ora è ufficiale. Un altro Royal baby è in arrivo. William e Kate aspettano un secondo bambino. Lo ha detto la Bbc, secondo cui la duchessa di Cambridge soffre della tipica nausea da gravidanza.
Ma la notizia ha assunto tutti i crismi dell'ufficialità grazie all'annuncio via Twitter di Clarence House. Insomma, poco dopo aver festeggiato il suo primo compleanno, il principino George è pronto ad accogliere un fratellino.

WILLIAM HA TROVATO LAVORO. Da tempo William e Kate parlavano della volontà di allargare la loro famiglia, ma la tempistica dell'annuncio sembra essere una felice coincidenza per la Corona. Mentre Londra, per la prima volta, teme seriamente di perdere la Scozia, i Windsor più amati sono di nuovo in dolce attesa, e come se non bastasse William ha anche deciso di diventare il primo reale trovarsi un lavoro come pilota di eliambulanza e a pagare regolarmente le tasse sul reddito.
CAMERON: «FELICISSIMO». La regina Elisabetta, i membri della famiglia reale e di quella di Kate si sono detti «lietissimi» per la notizia del secondo figlio dopo il principe George, si legge in una nota di Kensington Palace.
Tra i tanti messaggi di auguri mandati alla coppia, anche quello del premier David Cameron: «Tante congratulazioni al duca e alla duchessa di Cambridge. Sono felicissimo per questa lieta notizia».

Correlati

Potresti esserti perso