SCINTILLE 15 Settembre Set 2014 1630 15 settembre 2014

Belen-Lucarelli: lite social

In Rete la showgirl e l'opinionista ai ferri corti.

  • ...

Rubare la scena a una sposa? No, non si fa. Eppure Belen Rodriguez ha rotto il galateo, presentandosi alle nozze dell'amica Elisabetta Canalis con una mise nude look, blu elettrico e con lo spacco vertiginoso.
Look che è stato preso di mira sui social network.

  • Belen Rodriguez e Stefano Di Martino al matrimonio di Elisabetta Canalis (Facebook).

Ma la faccenda si è surriscaldata quando a dire la sua è stata Selvaggia Lucarelli. La quale, forse, non si sarebbe occupata del vestito della showgirl se quest'ultima non avesse zittito una ragazza che la criticava su Instagram in un modo ben poco elegante.

«Ehi super bambolotta!!! Ti rode?? Lo vuoi questo abito!! Mi spiace ma non ti chiude la zip!!!», ha sibilato l'argentina. E qui è entrata a gamnba tesa Lucarelli.
«Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata», ha scritto Selvaggia su Facebook. «Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina Instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come è il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci».


«Selvaggiona attenta a forza di fare c...farai una brutta fine»

Selvaggia Lucarelli.


Tutto finito? Ma nemmeno per sogno. Belen ha spiegato che il profilo Bambolina in realtà è un fake che l'attacca ogni giorno.
«Quella ragazza che si è inventato un profilo privato so benissimo chi è… E cancello in continuazione i commenti tremendi su mio figlio e sulla mia vita… È una pazza stalker che si inventa ogni giorno identità diverse», ha postato la showgirl in Rete. Sottolineando di essere superiore alle critiche.
E poi ha affondato la lama contro «Selvaggiona»: «Poi sono persone, dai si chiamiamole persone, come la Selvaggiona tutta panna, che sta tutto il giorno a guardare i social per capire come svoltare la sua giornata, intanto la gente che le dà corda è tutta gente frustrata come lei, non è riuscita a fare ciò che voleva fare ma si deve accontentare. Cara Selvaggiona hai più guai con la giustizia!!! Stai attenta che a furia di fare cag…e farai una brutta fine. E non fare queste morali, sei patetica, detto da te non si può davvero sentire».


«Belen chieda scusa invece di continuare a offendere»

Belen Rodriguez.


E Lucarelli ha continuato: «Per la cronaca: Belen ha scritto quella cosa dal suo account, come si vede dalla foto. Inutile che si attacchi alla storiella non sono stata io. Non si clonano gli account, al massimo le foto, quindi inutile che faccia la furba e la strafottente. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno). Se si vergogna di quello che ha scritto chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho offesa. E soprattutto: ieri ha cancellato il commento di questa bambolina e di vari detrattori e non quello del suo clone. Temo non sia una scusa credibile. Daje, chiedi scusa e non se ne parla più».

Correlati

Potresti esserti perso