TELEVISIONE 15 Settembre Set 2014 2101 15 settembre 2014

La7, giallo Lilli Gruber: salta la puntata di Otto e mezzo

Niente Otto e mezzo. Febbre o ruggini a La 7 dopo l'arrivo di Floris?

  • ...

Lilli Gruber.

Alle Otto e mezzo questa volta Lilli non ha risposto presente.
Niente trasmissione per la Gruber il 15 settembre, come ha annunciato il direttore del Tg La7 Enrico Mentana in evidente imbarazzo durante il telegiornale.
A provocare lo stop sarebbe stata un'indisposizione della conduttrice: forte malessere, febbre e mancanza di voce. Si parla addirittura di uno svenimento con ricovero in ospedale. La prima puntata di Piazzapulita di Corrado Formigli è stata dunque mandata in onda in anticipo per coprire il buco nel palinsesto.
TENSIONI A LA7. Una decisione presa però all'ultimo istante, senza preavviso, che ha scatenato le malelingue. Anche su Twitter. E le voci di corridoio hanno già attribuito l'assenza a vecchie ruggini e gelosie interne alle rete, soprattutto dopo l'arrivo di big del calibro di Giovanni Floris, che con il suo Diciannove e quaranta non ha sfondato (soltanto l'1,45% di share) nonostante il lauto stipendio.
Ospiti di Lilli - giunta al settimo anno di conduzione - sarebbero stati Corrado Augias e proprio Giovanni Floris. Ma è saltato tutto.

Tweet su 'gruber'

Articoli Correlati

Potresti esserti perso