GOSSIP 24 Settembre Set 2014 0800 24 settembre 2014

Stefania Pezzopane e la proposta di matrimonio in diretta

Show del compagno (ex spogliarellista) su Radio2. La risposta: «Ci devo pensare».

  • ...

Proposta di matrimonio in diretta radiofonica. È quella che è stata fatta il 23 settembre durate Un giorno da pecora, su Rai Radio2, alla senatrice del Pd Stefania Pezzopane (guada le foto).
Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista e corteggiatore della trasmissione tivù Uomini e donne di Maria De Filippi, ha chiesto all'ex presidente della Provncia de L'Aquila di sposarlo.
RISPOSTA AL MOMENTO GIUSTO. «Io voglio sposarla. Stefania, vuoi prendermi come tuo legittimo sposo?», ha affermato. Lusingata da una simile proposta, Stefania Pezzopane ha risposto: «Ci devo pensare. Io la risposta la darò nel momento giusto».

La differenza di età (24 anni) non ha impedito al loro amore di nascere e sbocciare.
DAI BAR ALLA TIVÙ. Originario de L'Aquila, Simone Coccia Colaiuta nel 2012 è stato eletto Mister Italia Nazionale. Ha fatto il muratore e poi il cameriere in bar e ristoranti, fino a quando (dopo il servizio militare) è approdato a Milano e ha partecipato al reality tivù The Club on the road. Da lì in poi l'affermazione nel mondo dello spettacolo come ragazzo immagine e spogliarellista.

Correlati

Potresti esserti perso