Luna Grillo 140926101228
MUSICA 26 Settembre Set 2014 0958 26 settembre 2014

Luna Grillo, Rex Mida: il debutto musicale della figlia di Beppe

In uscita il primo disco della figlia del leader M5s. Quattro brani e cover di 50 Cent.

  • ...

Il primo EP di Luna Grillo, figlia di Beppe, è in uscita il 26 settembre. Prodotto con Michael Ciancetta, s'intitola Rex Mida e raccoglie quattro brani, tra i quali anche la cover di In Da Club di 50 Cent. Luna, nata dal primo matrimonio del leader del Movimento 5 stelle, ha 34 anni e vive a Rimini. Ecco la sua versione, remixata, della canzone del rapper di New York.


Sui social media, non appena la notizia della pubblicazione del disco si è diffusa, sono partiti i commenti, tra ironia e apprezzamento.

La politica, al contrario della musica, non sembra però far parte degli interessi di Luna. Parlando della sua carriera da cantante in una recente intervista con Andrea Dipré, poi postata su YouTube, ha affermato di voler lasciare le questioni di Stato al papà: «Qui ci vuole Beppone».

Luna, dopo aver studiato pianoforte, ha proseguito il suo percorso musicale come cantante di cover band, rimanendo per dieci anni nel gruppo riminese Why not?, con cui ha cominciato ad esibirsi nei locali di Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Sardegna. Una gavetta culminata nell'apertura dei concerti di Tiromancino e Edoardo Bennato. L’EP prende il nome dalla band che attualmente accompagna la giovane cantante. Una formazione composta da Max 'Tatanka' Castri e Matthew Hekker alla batteria, Simone Francioni al basso, Michael Ciancetta alla chitarra e Fabio Bartoli alle tastiere.

Correlati

Potresti esserti perso