Lopez 141002154618
SPAVENTO 2 Ottobre Ott 2014 1545 02 ottobre 2014

Jennifer Lopez, incidente d'auto a Malibu

La vettura su cui viaggiava la popstar, con un'amica e i figli, tamponata da un ubriaco. Lei rassicura tutti su Instagram: «Nulla di grave».

  • ...

Il selfie postato da Jenniefer Lopez su Instagram subito dopo l'incidente d'auto a Malibu.

Uno spavento e nulla più per Jennifer Lopez, coinvolta in un incidente d'auto a Malibu, in California. La vettura sulla quale la popstar viaggiava insieme con l'amica Leah Remini e i rispettivi figli piccoli (la comitiva si stava recando ad assiste a un concerto di Demi Lovato) è stata tamponata mentre era ferma al semaforo da un pickup il cui conducente è stato arrestato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza.
IL RACCONTO. «Mi sono spaventata tantissimo poiché temevo che i bambini si fossero fatti male. Dicono che in quelle situazioni talvolta uno si 'blocca' per la paura, ma a me non è successo. Sono subito scesa dall’auto e ho detto all’altro conducente: 'Ci sono dei bambini in questa macchina! Tre bambini! Cosa ti è saltato in mente?'», ha raccontato la Lopez, che subito dopo l'incidente ha postato un selfie su Instagram per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
La star ha corredato l'autoscatto di tag come #Grazie a Dio stiamo tutti bene, #Non BereEGuidare, #MammaOrsa e #Il Bronxèvenuto fuori.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso